Aidacademy - 1° appuntamento: "Comunicare la sostenibilità"

Martedì 22 marzo 2016
dalle ore 17:00 alle ore 20:00
presso LIUC - Università Carlo Cattaneo, C.so Matteotti 22 - Castellanza (VA)

Nella cornice accademica della LIUC - Università Cattaneo di Castellanza, Riccardo Taverna, Sustainability & CSR Director di Aida Partners Ogilvy PR ha dialogato con Laura Marchini, Corporate Affairs Manager presso Carlsberg Italia S.p.A., Massimo Vaccari - Presidente La Filippa S.r.l., Stefano Arvati - Presidente Renovo S.p.a., Enea Roveda - Amministratore Delegato LifeGate S.p.a. e Andrea Poggio della Segreteria Nazionale di Legambiente, sul ruolo della Sostenibilità aziendale come soluzione in grado di generare valore per l’Impresa e per il Territorio. 

Il tema dell’incontro, “Comunicare la Sostenibilità” ha posto l’attenzione sulla gestione sostenibile delle imprese, utile a rafforzarne il business e a valorizzare l’ambiente e il territorio, e sul ruolo fondamentale della Comunicazione per valorizzare compiutamente questo approccio in temini di Corporate Reputation, assumendo il compito di semplificare le informazioni e renderle fruibili agli stakeholder pur mantenendo alti i valori di completezza e trasparenza. 

Clicca qui per scaricare l'abstract dell'incontro in formato .pdf

Aida Partners srl. - via Pomponazzi 9 - 20141 - Milano (IT) - p.iva 11601630152 - informativa sui cookies - Privacy policy