Legambiente Incontro Workshop

Esistono le basi per una “filiera sostenibile” condivisa da Industria e Distribuzione che dia risposte alla domanda di valore di cittadini disposti a usare le loro capacità d’acquisto per consumare meglio? Questo interrogativo è stato al centro dei lavori del workshop "Sostenibilità: terreno di incontro tra Industria e Distribuzione" promosso da Legambiente, tenutosi giovedì 7 febbraio 2013 a Milano presso la Sala delle Colonne della Banca Popolare di Milano.

Autorevoli esponenti di Industria e Distribuzione hanno messo a confronto le loro esperienze in materia di sostenibilità, moderati dal giornalista e direttore di Retail Watch, Luigi Rubinelli, e incalzati dalle domande pervenute dal pubblico in sala e dagli utenti twitter. Dall’incontro, il primo di una serie di appuntamenti di approfondimento curati da Aida Partners Ogilvy PR, è scaturita una interessante istantanea sullo stato dell’arte della sostenibilità, con i pregi e le incongruenze di una dimensione ancora sperimentale e con la consapevolezza che le distanze tra i due attori principali non sono incolmabili come potrebbe sembrare.

Aida Partners srl. - via Pomponazzi 9 - 20141 - Milano (IT) - p.iva 11601630152 - informativa sui cookies - Privacy policy