Case History

easyJet ha scelto Milano per presentare tutte le tecnologie pionieristiche per migliorare ulteriormente le performance di puntualità e l’esperienza di viaggio dei passeggeri.
Tradizione, eccellenza, innovazione e sostenibilità sono gli ingredienti speciali della ricetta di successo che Birrificio Angelo Poretti ha preparato per i sei mesi in cui sarà Birra Ufficiale di Padiglione Italia a EXPO 2015.
Syngenta ha affidato ad Aida Partners Ogilvy PR il lancio di un progetto sul tema dello Spreco Alimentare. Il Ricettario In Cucina io non spreco è stato realizzato per risaltare il concetto di sostenibilità e risparmio domestico in cucina.
WeChat è una innovativa applicazione di comunicazione sociale per smartphone, sviluppata dal gruppo Tencent, scaricabile gratuitamente dagli app store di iOS, Android, Symbian, BlackBerry e sistemi operativi Windows Phone. 
Fratelli Carli, azienda ligure che da 100 anni si è affermata nel settore oleario e alimentare.
La Chengdu Panda Base è una organizzazione non-profit impegnata in ricerche sulla fauna selvatica, allevamento in cattività e conservazione delle specie. Oggi è la casa di 108 Panda giganti, la più grande popolazione al mondo di panda in cattività.
Legambiente ha promosso in collaborazione con Aida Partners Ogilvy PR un incontro con l’obiettivo di stimolare il dialogo tra mondo dell’industria e rappresentanti della distribuzione sul tema della sostenibilità.
Nel 2008 easyJet, primo network di trasporto aereo in Europa, ha creato la campagna "I love Malpensa", il cui scopo era di supportare l'aeroporto di Malpensa, prima base di easyJet in Italia.
Aida Partners srl. - via Pomponazzi 9 - 20141 - Milano (IT) - p.iva 11601630152 - informativa sui cookies - Privacy policy