La Storia

Siamo nati a Milano nell'ottobre 1995 per iniziativa di un gruppo di consulenti di comunicazione che ha scelto di mettere in comune esperienze e specializzazioni professionali. In breve tempo, la piccola, ma determinata comunità professionale degli esordi cresce e si consolida sia in termini numerici sia di portafoglio clienti grazie a un approccio alla comunicazione aziendale marcatamente analitico, strategico e qualitativo, finalizzato al conseguimento di risultati forti, misurabili e duraturi.

Tutt'oggi questa è la nostra filosofia, la "firma" che distingue i nostri progetti e l'output di agenzia nei diversi ambiti della comunicazione in cui operiamo. È in virtù della fedeltà a questo approccio qualitativo che siamo una realtà accreditata dal pubblico dei professionisti dei media, dalle Scuole di formazione e Università, dai fornitori di più diverso genere, ma soprattutto confermata da un tasso particolarmente alto di fidelizzazione dei clienti. Proprio la credibilità e la reputazione acquisite "sul campo" hanno fatto sì che, nel 2008, Ogilvy Public Relations Worldwide, uno dei più importanti network internazionali nel campo della comunicazione, ci riconoscesse lo status di agenzia affiliata.

I tre soci che guidano l'agenzia provengono da un'esperienza ventennale nell'ambito della comunicazione, maturata in aziende e agenzie multinazionali. Forti delle loro competenze, sono promotori di un continuo rinnovamento e attenti osservatori del mercato, alla ricerca di nuove forme e nuovi linguaggi. Attualmente la nostra struttura conta su oltre 30 professionisti dotati di competenze e specializzazioni che ci consentono di proporci sul mercato con un'offerta consulenziale che va dalle relazioni con i media al marketing passando per le nuove forme di comunicazione.

Aida Partners srl. - via Pomponazzi 9 - 20141 - Milano (IT) - p.iva 11601630152 - informativa sui cookies - Privacy policy