Digital

Il real time che domina oggi l’informazione e la connessione dei vari media rispetto ai diversi pubblici rendono imprescindibile considerare il potere del web quale fonte di informazione confronto partecipativo attraverso opinioni, condivisioni, review, post e contenuti multimediali. La comunicazione digitale, infatti, permette di creare, valorizzare e difendere la reputazione delle aziende e dei soggetti che ne fanno parte. 

Per questo motivo, proponiamo ai nostri Clienti progetti che, sulla base di un’adeguata conoscenza della realtà aziendale, del mercato in cui operano e dello scenario all’interno del quale sono inseriti, contribuiscono attivamente alla creazione e al mantenimento della reputazione online.
Oltre a monitorare costantemente la rete per conoscere i nuovi trend che muovono le “conversazioni digitali”, nel rispetto delle regole delle community e delle diverse fonti di informazione, forniamo ai nostri Clienti tutti gli strumenti per costruire e mantenere relazioni con la blogosfera e con tutti i principali influencer dei rispettivi settori di riferimento, sfruttando le potenzialità di profilazione e contatto dei Social network più comuni.

In questo scenario, è per noi centrale il tema dell’ascolto dei network sociali, per definire la strategia alla base della presenza sulle reti, guidarne al meglio le azioni e monitorare le reazioni in tempo reale, con l’obiettivo di rispondere nel modo più consono.

Aida Partners srl. - via Pomponazzi 9 - 20141 - Milano (IT) - p.iva 11601630152 - informativa sui cookies - Privacy policy