Media Relation e Comunicazione

La consulenza nelle relazioni con i media è uno dei servizi più importanti dell’agenzia. Il nostro ruolo è quello di essere tramite tra le aziende e i professionisti dei media, mettendo a disposizione di entrambi la nostra competenza e professionalità. La conoscenza del mercato del cliente, dei suoi prodotti e delle sue iniziative è fondamentale per stilare un piano strategico di comunicazione; nel contempo, però, è necessario sapere come e a chi veicolare l’informazione, per evitare che quest’ultima si disperda o si scevri dei suoi valori e del suo potenziale.
Tutto ciò è possibile strutturando un flusso di comunicazione mirata, dove l’informazione sia tradotta nei linguaggi adatti al pubblico a cui è rivolta, e dove lo stesso pubblico sia selezionato in base a pertinenza e obiettivi da raggiungere.
Tener fede a questo processo non solo garantisce risultati in termini di pubblicazione della notizia, ma permette di trasmettere ai propri interlocutori un'immagine qualificata e credibile, che diverrà motore di sinergie e volontà di collaborazione.
La nostra consulenza in quest'ambito si estende alle seguenti aree:

Aida Partners srl. - via Pomponazzi 9 - 20141 - Milano (IT) - p.iva 11601630152 - informativa sui cookies - Privacy policy