Responsabilità Sociale d'impresa

Dopo gli entusiasmi di un passato ancora recente, si assiste a un progressivo svuotamento di senso del concetto di responsabilità sociale d'impresa. Troppi sono ancora i progetti che rappresentano delle vere e proprie azioni di immagine, quando non di pura cosmesi, prive di qualsiasi tensione etica alla sostenibilità.
Aida Partners Ogilvy PR crede alla Responsabilità Sociale d'Impresa, intesa non solo come sostenibilità ambientale, non più come atteggiamento fine a se stesso, ma come strategia da adottare per rispondere e anticipare i continui mutamenti che stanno caratterizzando l'attuale congiuntura e il "mercato moderno" a 360°.
Da tempo, l'Agenzia ha scelto di farsi portatrice di un approccio ponderato e rigoroso, affiancando le aziende in un percorso di rimodulazione dei processi aziendali che renda tangibile e misurabile il contributo della CSR alla creazione del valore d'impresa e alla riduzione dei costi.
Partendo da uno screening della situazione, l'Agenzia sviluppa un piano strategico finalizzato a modificare progressivamente, in modo durevole e credibile, il percepito del cliente attraverso attività finalizzate al raggiungimento di obiettivi chiari, dichiarati a priori, misurabili e validati da un soggetto terzo autorevole.
Inoltre, l'Agenzia mette a disposizione del cliente le risorse della sua rete, mettendolo in relazione con aziende, Istituzioni e manager che possono condividere esperienze acquisite, intenti e percorsi, e fornisce un forte e puntuale supporto di media relation.

Aida Partners srl. - via Pomponazzi 9 - 20141 - Milano (IT) - p.iva 11601630152 - informativa sui cookies - Privacy policy