Cristina Carosino

Marketing Director

Laureata in Pubbliche Relazioni e Pubblicità presso l'Università IULM di Milano - città in cui vive dal 2000 - Cristina entra in Aida Partners Ogilvy PR nel 2004 come Junior  Account nell’area Media Relations. 

Cresce professionalmente all’interno dell’agenzia, sviluppando competenze diversificate nell’Ufficio Stampa e nell’organizzazione di eventi.

Dal  2007, con la nascita all’interno di Aida Partners della divisione Marketing, entra a far parte del team dedicato allo sviluppo delle strategie di comunicazione e alle analisi di mercato finalizzate all’implementazione dei clienti dell’Agenzia e al new business.

Dal 2012 dirige questa specifica area dell’agenzia, occupandosi di consulenza strategica a supporto dei clienti e della loro interazione con il mercato, attraverso lo sviluppo di specifici progetti di Marketing e Comunicazione integrata.

Ha una particolare predilezione per il planning strategico e lo sviluppo del posizionamento di marca: altre aree di interesse sono l’advertising e il marketing non convenzionale.

Aida Partners srl. - via Pomponazzi 9 - 20141 - Milano (IT) - p.iva 11601630152 - informativa sui cookies - Privacy policy