Gabriele Ciullo

Corporate & Network Director

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli studi di Perugia, Gabriele è entrato subito in contatto con il mondo del giornalismo collaborando con alcune testate locali, tra cui la sede regionale dell’agenzia ANSA, e contribuendo al lancio di alcuni prodotti editoriali in Umbria e in Puglia.

Dal 2006 vive a Milano, dove ha frequentato il Master in "Marketing,  Comunicazione e Nuove Tecnologie" de Il Sole 24 Ore, per poi maturare esperienza nell’area Marketing, Communication & PR del Gruppo multimediale Eurosport, network sportivo multimediale leader in Europa.

Da dicembre 2008, lavora nell'area Corporate di Aida Partners Ogilvy PR, dove ha supervisionato un gruppo di lavoro multidisciplinare specializzato, in particolare, nell’attività di Media Relation per il Made in Italy e la sostenibilità ambientale, oltre che nella gestione della comunicazione in caso di crisi (crisis management). Tra i suoi ambiti di interesse, inoltre, rientrano il settore dello sport, della cultura, dell’energia, della finanza e dell’industria agroalimentare.

 

Aida Partners srl. - via Pomponazzi 9 - 20141 - Milano (IT) - p.iva 11601630152 - informativa sui cookies - Privacy policy